Indian Wells, Sinner ora è il favorito. Nardi campione? Quota da favola...

L'azzurro numero 3 al mondo, dopo la vittoria del giovane talento di Pesaro contro Nole, è il principale candidato alla vittoria. Un trionfo del nuovo n° 95? Ecco cosa dicono i bookmaker

Luca Nardi ha fatto l’impossibile. Battuto Novak Djokovic, però, servirà un'altra impresa per il pesarese negli ottavi a Indian Wells, dove affronterà Tommy Paul. Lo statunitense è favorito su William Hill e Planetwin365 tra 1,12 e 1,16, contro la vittoria del talento azzurro tra 5 e 5,65, non così proibitiva se paragonata alla quota 10 nella sfida con Djokovic. Nel set betting è avanti il 2-0 per Paul, che lo scorso anno si fermò proprio agli ottavi, a 1,53, mentre una vittoria dell’italiano per 2-1 paga 8,50 volte la posta.

Assist a Sinner

Il successo di Nardi, oltre a valere l’ingresso in top 100, serve anche un grande assist a Jannik Sinner. Il numero uno azzurro, infatti, prima del torneo era il secondo in lavagna per la conquista del titolo di Indian Wells, dietro solo a Djokovic. Ora, per gli esperti di Snai, Jannik non ha più rivali: la vittoria del torneo californiano si gioca a 2,50, con Alcaraz che insegue a 3,50 e Medvedev a 5. Lontani tutti gli altri pretendenti: Paul e Ruud a 15, Zverev e De Minaur a 20 insieme a Fritz. Un clamoroso successo di Nardi si gioca nella quota “Altro”, proposta a 75.

Quattro su cinque dicono Sinner

I bookmaker credono in Sinner e, con loro, tutti gli italiani. Secondo i dati raccolti da Planetwin365, l’80% degli appassionati pensa che l’altoatesino possa portare a casa da Indian Wells il secondo titolo 1000 in carriera, che sarebbe il terzo trofeo in altrettanti tornei nel 2024. Solo un italiano su dieci (9%) punta invece su Carlos Alcaraz, campione in carica, mentre si riducono al minimo gli endorsement per Medvedev, 2%. Il restante 9% è diviso tra gli altri partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...