Pronostici Premier League, quote e statistiche di Tottenham-Arsenal

Gli "Spurs" in campionato non hanno ancora mai fatto registrare il segno X davanti al proprio pubblico
Pronostici Premier League, quote e statistiche di Tottenham-Arsenal© Getty Images

Arsenal in vetta alla classifica con un punto in più del Manchester City secondo, i "Citizens" rispetto ai "Gunners" hanno però disputato una gara in meno. Quattro giornate ancora da giocare e un finale di stagione tutto da seguire in una Premier League dove c'è anche il Liverpool in corsa per vincere il titolo.

La squadra allenata da Mikel Arteta dopo aver rifilato un sonoro 5-0 al Chelsea si appresta a scendere sul campo di un Tottenham reduce dalla sconfitta per 4-0 contro il Newcastle. Il ruolino di marcia esterno dei "Gunners" recita 11 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfiite, 17 gare condite con ben 39 reti realizzate e soltanto 11 subite. Gli "Spurs" invece sono l'unica squadra della Premier League a non aver ancora mai pareggiato davanti al proprio pubblico, Son e compagni in casa con 34 gol all'attivo e 21 al passivo hanno fatto registrare 12 successi e 4 sconfitte.

Derby spettacolo

Le quote di questo incontro pendono nettamente dalla parte dell'Arsenal con un segno 2 proposto a circa 1.78. Nel girone d'andata il confronto tra le due compagini terminò sul punteggio di "2-2", una "X" che in questa sfida è offerta in lavagna a 4.10 su Cplay, a 4.00 su Snai e 3.95 su Planetwin365.

Per i bookmaker sembra scontato il Goal al triplice fischio dell'arbitro, l'opzione che prevede entrambe le squadre a segno si gioca mediamente a 1.48.      

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...