Sfida Pronostico: le classifiche

Ecco come accedere alla graduatoria generale e provare a vincere i fantastici premi messi in palio dal nuovo contest
Sfida Pronostico: le classifiche

Dopo aver parlato delle modalità di iscrizione e dei giochi presenti nel concorso Sfida Pronostico ecco i criteri per capire al meglio le modalità con le quali si struttura la classifica. Al momento dell’iscrizione, l’utente riceve 10.000 crediti per giocare alle tre competizioni (Sfida-Pronostico, SfidaBetting e SfidaExchange) che gli consentono di essere inserito automaticamente nella classifica mensile e annuale.

I BONUS. I criteri con i quali si stila la graduatoria vanno in base al numero di eventi indovinati in ogni schedina di gioco. Questo numero di eventi porta determinati bonus, alcuni contano di più, altri meno. Il più importante è il numero di Scudetti accumulati: si ottiene uno scudetto ogni qual volta si indovinano tutti e 8 gli eventi della schedina. Seguono il numero di Coppe: si ottiene una coppa quando gli eventi corretti sono 7 su 8. Poi troviamo le Medaglie che si ottengono pronosticandogiustamente 6 eventi. Più particolari invece i bonus relativi alle Corone e al Numero di Jolly. Per ottenere una corona bisogna essere estratti nel gioco Kill Vip che consente all’utente di confrontarsi contro un coach o un vip su una schedina di gioco specifica, e indovinare più risultati dell’avversario. Ogni schedina di gioco ha un evento Jolly, basta indovinarlo per ottenere appunto un Jolly. Infine c’è il Punteggio (il criterio meno importante ai fini della classifica) che si ottiene moltiplicando i crediti investiti sulla schedina per la quota dell’evento (ad es. Milan-Inter X a quota 3,00 in una schedina da 30 crediti, frutterà 90 punti).

SFIDABETTING-SFIDAEXCHANGE. Per quanto riguarda gli altri due giochi del conoscorso, SfidaBetting e SfidaExchange, si delinea un’altra classifica. In questo caso la graduatoria prende in considerazione i Fantacrediti vinti al netto di quelli investiti. Ogni mese verranno premiati i primi 3 posizionati nelle due classifiche(SfidaPronostico e SfidaBetting). Il 31 maggio 2019, alla fine del concorso, verrannoinvece premiati i primi 5 di entrambe le classifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...