Buon Natale per tre

Sono gli utenti Henryk, rgiggs11 e mari ad aggiudicarsi i buoni Amazon della prima schedina Instant Win Serie A. E domani altri premi in palio
Buon Natale per tre© www.imagephotoagency.it

Il vincitore della prima schedina di Natale proposta da Sfidapronsotico.it è l’utente “Henryk” che con 7 risultati indovinati vince il primo premio, consistente in un Buono Amazon del valore di 100 euro. Il vincitore ha bruciato sul tempo “rgiggs11” nel giocare la schedina: quest’ultimo insieme a “mari”, per lei 6 punti + jolly, si sono dovuti “accontentare” di un Buono Amazon da 50 euro ciascuno. La schedina da indovinare era quella della settimana passata di Serie A, dove molti utenti sono caduti nel pronostico del segno 1X2 primo tempo di Inter-Udinese. 

UNA NUOVA “SPECIALE”. Oggi vi proponiamo la seconda delle 4 schedine Speciali, sempre sulla Serie A, in attesa come sempre del Jackpot (8 risultati indovinati + Jolly) che vale un Buono Amazon del valore di 200 euro. Si gioca tutta di sabato, quindi ci sono poche ore per poter pronosticare gratis la schedina e provare a vincere uno dei primi 3 premi in palio. Si parte con Lazio–Cagliari con i biancocelesti che non vincono da 6 partite. Anche il Cagliari di quest’anno è abbonato ai pareggi, bisognerà indovinare l’Under/Over 2,5. Sassuolo e Torino sono nel pieno della corsa alle coppe europee, 3 punti sarebbero fondamentali per entrambe anche se potrebbero non farsi male e accontentarsi di un pareggio. 

Sfida Pronostico

Il Napoli è obbligato a vincere per provare ad accorciare sulla Juventus capolista, Spal permettendo. Pronostico a favore dell’Atalanta a Genova contro i grifoni, il bomber Pi?tek proverà a mettere il bastone tra le ruote dei bergamaschi in gran forma. Udinese e Frosinone a caccia di punti per togliersi dalla zona retrocessione, qui è da indovinare il Goal/ No Goal. A San Siro si gioca Milan- Fiorentina dove i rossoneri arrivano da due pareggi per 0-0, mentre la Viola va a corrente alternata. Si prosegue nel dover indovinare il segno 1X2 di Empoli- Sampdoria e l’Under/Over 2,5 di Chievo-Inter. La schedina si chiude con l’evento Jolly; questa settimana bisognerà pronosticare il risultato esatto del big-match serale dello Stadium tra Juventus e Roma. In questo primo mese di concorso appena 15 Buoni Amazon sono stati vinti, ci sono ancora 535 Coupon del valore di 20 euro fino a 1.000 euro che aspettano solo di essere vinti gratis, fino al 31 maggio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...