Prima base - il baseball raccontato da Faso

In esclusiva su Fox Sports 2 HD, tutta la stagione della MLB raccontata da Faso, il bassista degli "Elio e le storie tese"

Milano, 27 marzo 2014 – Lo spettacolo dell’MLB (Major League Baseball), la lega professionistica nordamericana, approda in esclusiva per l’Italia su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky), con gli incontri della regular season che culminerà a ottobre con le World Series.
E per tutti gli appassionati di baseball e chi vuole saperne di più su questo sport arriva su Fox Sports 2 PRIMA BASE – IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL BASEBALL, magazine di due ore condotto da Faso, bassista degli Elio e le storie tese e fondatore e presidente dell'A.S.D. Ares Milano Baseball. Dal 31 marzo, ogni lunedì alle 22.00, Faso farà il punto della situazione sul mondo MLB con un’ampia sintesi della partita più importante della settimana e highlights delle migliori giocate. Numerose le rubriche proposte all’interno di PRIMA BASE: dalla raccolta degli errori e delle papere dei giocatori alle classifiche dei migliori/peggiori player della settimana, passando per un divertente vademecum delle principali regole e dei “misteriosi” segnali che si scambiano i giocatori in campo.

Fox Sports 2 dedica, inoltre, ampio spazio alla lega professionistica di baseball nordamericana con quattro partite live a settimana con telecronaca a cura di Danilo Freri, Pietro Colnago e Pietro Nicolodi, che si alterneranno al microfono con l’intervento di Sal Varriale, ex giocatore del Parma Baseball (dal 1972 al 1984) e della Nazionale italiana (con 59 presenze all’attivo). Le trenta franchigie iscritte sono divise in due Top League: la National League (NL) e la American League (AL). Le formazioni meglio posizionate nelle rispettive Conference si affronteranno nelle fasi finali, i Playoff (si disputeranno nel mese di ottobre), che decreteranno le due migliori formazioni che si sfideranno, al meglio dei sette incontri, nelle World Series, la fase finale che assegna il titolo.

Lo scorso anno i Boston Red Sox hanno vinto il loro ottavo titolo a spese dei St. Louis Cardinals (vincitori dell’edizione 2011), aggiudicandosi le World Series in sei partite.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da lunedì 31 a sabato 5 aprile, live su Fox Sports 2 HD:

Lunedì 31 marzo
Detroit Tigers – Kansas City Royals, in diretta alle ore 19.00

Martedì 1 aprile
San Diego Padres – Los Angeles Dodgers, in diretta a mezzanotte e mezzo

Sabato 5 aprile
Cleveland Indians – Minnesota Twins, in diretta alle ore 19.00
Los Angeles Dodgers – San Francisco Giants, in diretta alle ore 22.00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...