Fox Sports: l'NFL nel Thanksgiving Day

Tre partite in programma giovedì 27 novembre: in diretta alle ore 22.00 Dallas Cowboys - Philadelphia Eagles. A seguire, live alle ore 2.00 di notte San Francisco 49ers - Seattle Seahawks. A chiudere: Detroit Lions - Chicago Bears in differita su Fox Sports 2 venerdì 28 novembre alle ore 8.30.

Milano, 26 novembre 2014 – Il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day), che cade negli Stati Uniti il quarto giovedì di novembre, è sinonimo non solo di tacchino ripieno, ma anche di football americano. Secondo tradizione, sono ben tre gli incontri in calendario nel giorno festivo, in esclusiva assoluta, con telecronaca originale in inglese, su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

Le tre partite in programma giovedì 27 novembre fanno da prologo al 13° turno della regular season. In diretta alle ore 22.00 va in scena all’AT&T Stadium la sfida tra Dallas Cowboys e Philadelphia Eagles, squadre appaiate in testa alla NFC East con otto vittorie e tre sconfitte. A seguire, live alle ore 2.00 di notte (in replica venerdì 28 novembre alle ore 22.45), al Levi’s Stadium scendono in campo San Francisco 49ers e Seattle Seahawks, che condividono con sette vittorie e quattro sconfitte il secondo posto nella NFC West alle spalle degli Arizona Cardinals (9-2). La franchigia californiana è stata sconfitta dai Baltimore Ravens nel Super Bowl del 2013, mentre quella dello Stato di Washington ha vinto il suo primo titolo NFL lo scorso 2 febbraio battendo i Denver Broncos.

A chiudere il ricco programma l’incontro del Ford Field Stadium tra i Detroit Lions (7-4), che da sempre giocano in casa nel Giorno del Ringraziamento, e i Chicago Bears (5-6), in differita su Fox Sports 2 venerdì 28 novembre alle ore 8.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...