Belen Rodriguez a Virginia Raffaele: «Gambe strepitose ma attenta ai glutei»

La showgirl argentina in un'intervista a Repubblica dopo la sua imitazione a Sanremo: «Ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta. E vorrei ricordarle che non sono così stupida»

TORINO - «Virginia ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. La camminata è perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola. Sono diventata Belén per la bellezza. Secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker». Le parole di Belen RodriguezRepubblica all'indomani del Festival di Sanremo.

Sembra proprio che la showgirl argentina non abbia digerito l'imitazione della Raffaele, eppure subito dopo il siparietto comico alla quarta serata del Festival della canzone italiana, ha postato su Instagram una foto dello show con tanto di ringraziamenti alla comica e imitatrice, che ha conquistato il palco dell'Ariston e i sorrisi degli italiani. La foto postata da Belen, tratta del siparietto "la ragazza con la valigia", durante il quale si è intravisto lo slip della Raffaele, ha attirato tante critiche. Nonostante la Rodriguez si senta amata dal pubblico femminile: «Le donne mi fermano per farmi i complimenti», sembra proprio che nel duello con l'imitatrice i fan non abbiano apprezzato la sua vena sarcastica.

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, il Festival ha fatto un salto nel passato rispolverando la "farfallina", che la Raffaele ha prontamente trasformato in un pollice all'insù, in riferimento alla vita "social" della modella. Il mitico tatuaggio all'inguine, che tanto aveva fatto parlare nel 2012, quando la Rodriguez si era divisa il palco dell'Ariston con Elisabetta Canalis, è diventato anche la spilla della giacca di Gabriel Garko.

BELEN RODRIGUEZ E BORRIELLO INSIEME A MILANO

BELEN A STRISCIA LA NOTIZIA: NON TORNO CON STEFANO

IL PASSATO - Sono dieci anni, ormai, che nel bene e nel male, l'argentina fa parlare di sè. Prima la relazione con l'attaccante dell'Atalanta, Marco Borriello, poi l'esperienza all'Isola dei Famosi che l'ha consacrata come sex symbol per il suo corpo statuario, poi il fidanzamento con Fabrizio Corona e infine il matrimonio, da poco giunto al capolinea, con Stefano De Martino. I due saranno ancora una coppia, ma questa volta solo in televisione per il nuovo programma di Maria De Filippi, Pequenos Gigantes: «Io e Stefano siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...