Berlusconi a Donatella Scarnati: «Ci rivediamo fra 30 anni ancora al Milan»

Il presidente rossonero durante un'intervista rilasciata a Raisport ribadisce ironicamente la sua voglia di non mollare la guida del club
Berlusconi a Donatella Scarnati: «Ci rivediamo fra 30 anni ancora al Milan»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Una grande festa rossonera con la sua immancabile la sua ironia. Silvio Berlusconi protagonista, in occasione del trentennale della sua presidenza al Milan, anche con una battuta. Durante l'intervista rilasciata a Raisport, Berlusconi ha detto alla giornalista Donatella Scarnati: «Se non le spiace, si tenga in forma e ci vediamo fra 30 anni per festeggiare i miei 60 anni al Milan». Come a voler dire che lui non molla, che c'è tempo ancora per tanti traguardi.

Il presidente rossonero ha destinato anche un suo messaggio ai tifosi rossoneri dalle pagina dei giornali sportivi per celebrare il suo trentennale al Milan. Compare grande al centro il motto "Chi crede, vince". Quindi, su sfondo nero, il numero 30 con lo zero formato dal logo del club. Subito sotto, la firma di Berlusconi con tutti i numeri della sua presidenza: otto scudetti, cinque Coppe Campioni (e Champions League), sei Supercoppe europee, una Coppa Italia, un Mondiale per Club, due Coppe Intercontinentali, sei Supercoppe Italiane e per finire, come ciliegina, anche sette Palloni d'Oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...