Belen Rodriguez a Marco Borriello: «E' stato il mio primo amore»

La showgirl argentina si confessa al settimanale "Chi", dopo la separazione da Stefano De Martino: «Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui»

TORINO - «Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare». Anche dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez non smette di credere nell'amore e soprattutto di cercare la persona giusta. Lo ha rivelato a "Chi", il settimanale di Alfonso Signorini.

BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES 

BELEN E BORRIELLO PIZZICATI INSIEME

NOSTALGIA CANAGLIA - Da quando è tornata single, la conduttrice di Pequenos gigantes, in onda il venerdì su Canale 5, è stata protagonista di flirt veri o presunti. E' stato il caso, forse, ma la showgirl argentina è stata pizzicata più di una volta in compagnia di Marco Borriello, attaccante dell'Atalanta e suo ex storico. «Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore».

Parole forti, quelle della presentatrice, che celano anche un po' di nostalgia per gli anni trascorsi insieme al calciatore. Dopo fidanzamenti, delusioni, il matrimonio e la meravigliosa esperienza da mamma, Belen, adesso, ha le idee chiare: «Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...