Occhi di Gatto, il secondo dvd in edicola

Con Tuttosport la serie completa del cartone animato
Occhi di Gatto, il secondo dvd in edicola

ROMA - C’è un nuovo pericolo per la banda di ladre più sexy del mondo dei cartoni animati. La polizia ha sguinzagliato sulle loro tracce un altro detective. È una donna parecchio perspicace, laureata in psicologia oltre che esperta in arti marziali. Dal quinto episodio della serie di Occhi di Gatto, compreso nel secondo dvd in edicola giovedì a 9,99 euro più il costo del quotidiano, compare Alice: l’ispettrice di polizia affiancherà Matthew nella caccia alle tre sorelle furbissime. Alice viene vista come una minaccia anche per la complicata situazione sentimentale di Sheila, fidanzata proprio con Matthew, il quale non sospetta minimamente che la sua compagna e le altre due sorelle Kelly e Tati costituiscano la celeberrima banda denominata Occhi di Gatto. Negli episodi che troverete in edicola domani, scoprirete come l’ispettore riesca a dissipare ogni dubbio di Sheila riguardo i sentimenti provati per lei.

L'INIZIATIVA -  Grazie alla fantastica iniziativa firmata Tuttosport potete rivedere la serie completa di Occhi di Gatto: 73 episodi in tutto, completamente rimasterizzati, divisi in 18 dvd in edicola tutti i giovedì. Il primo disco, con i primi quattro episodi della serie, resterà in edicola per un’altra settimana al prezzo di lancio di 2,99 euro più il costo del quotidiano. Da domani ecco il secondo dvd gli episodi 5, 6, 7 e 8: Nemica spietata; Lezione d’amore; Un felice compleanno; Il segreto di un antico tesoro.

LA STORIA - Sheila, Kelly e Tati gestiscono il Caffè Cat’s Eye (Occhi di Gatto in italiano). Ma il bar è solo una copertura. In realtà le tre sorelle formano una celebre banda di ladre che ruba opere d’arte appartenute esclusivamente a Michael Heinz, il loro amato papà, scompar so da tempo. Le ragazze vogliono ricostruire la collezione del genitore, sottratta in precedenza dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per ritrovarlo. Riuscirà il trio compatto nel suo intento? La risposta a questa domanda la troverete tutti i giovedì in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...