Shock in Scent

Impetuoso, provocatorio, l’ultimo lancio twin di profumi Police si spinge verso una nuova frontiera, vestendosi di nuances decise e vitaminiche in total color
Shock in Scent

Blu elettrico per lui e ultraviolet per lei, i flaconi cambiano completamente identità abbracciando una delle correnti moda più all’avanguardia che vede nel look e negli accessori color block il lato vitale, energico e sorprendente della vita moderna.

Con uno stile futuristico, assieme i flaconi creano un gioco visivo di accostamenti accesi di forte impatto e eye catching. Con la sua forma e la forte identità, questo profumo apre una nuova dimensione nell’universo Police, creando un mondo che parla a uomini e donne coraggiosi che cercano, attraverso la scelta dell’outfit e del profumo, di trasmettere carisma e determinazione.

Il flacone dalle iconiche borchie cambia totalmente identità con una nuova veste mono-color in finitura opaca coprente. Per lei il colore dell’anno, ultra violet, seducente, complesso ed enigmatico rappresenta il mistero e la femminilità.

Per lui un vibrante blu elettrico, che trasmette una carica maschile esplosiva ed energica. La capsula borchiata viene esaltata maggiormente dalle tonalità viola e blu metallici, confermando la sua natura di tappo gioiello che va ad impreziosire e completare i flaconi in un outfit indimenticabile.

L’astuccio riprende come nella prima edizione l’iconico shape del flacone, seguendo i colori delle bottiglie e giocando con pattern borchiati e riflessi metallici che donano movimento e appeal.

SHOCK-IN-SCENT for Woman – FLORIENTALE, GOURMAND, FIORI BIANCHI

Succoso bergamotto e mandorla dolce-amara si combinano per dare origine ad un incantevole top.  Narcotico bouquet di fiori bianchi, esotico ylang ylang e cremoso gelsomino creano un affascinante splendente cuore.

Confortevoli note di iris poudré ammorbidiscono l’inebriante mix di calda ambra e dolce miele, mentre il misterioso e seducente patchouli arrotonda la fragranza rendendola deliziosamente Femminile.Top: Bergamotto, Mandorla Amara; Cuore: Gelsomino, Ylang Ylang, Fiori Bianchi;Fondo: Florientale, Gourmande, Fiori Bianchi, Ambrata, Poudrée.

SHOCK-IN-SCENT for Man – FOUGèRE, LEGNOSA, SPEZIATA Energizzante limone, pompelmo e cardamomo pungenti, e stimolante pepe, si combinano per creare un perfetto top speziato-agrumato che risveglia i sensi. Le potenti note di aromatica lavanda, frizzante menta piperita e fresco sentore di foglie di betulla si abbinano a note legnose come il balsamico legno di cedro.

Intenso patchouli, seducenti semi di tonka ed animalico musk, avvolgono la fragranza in modo caldo e sensuale.Top: Limone, Pompelmo, Cardamomo, Pepe; Cuore: Foglie di Betulla, Lavanda, Menta Piperita,Legni Biondi, Legno di Cedro; Fondo: Patchouli, Legno di Sandalo, Fava Tonka, Musk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...