La collezione <span style="line-height: 1.6;">Ermenegildo Zegna e Maserati ai 2015-16</span>

La speciale capsule celebra il lancio dell’allestimento Ermenegildo Zegna disponibile su tutti i modelli Maserati Ghibli e Quattroporte
La collezione Ermenegildo Zegna e Maserati ai 2015-16© Hannelore Foerster/Getty Images

ESCUSIVA, PREZIOSA ED ELEGANTE - Ermenegildo Zegna e Maserati presentano un’esclusiva capsule collection di pelletteria e accessori per celebrare il lancio dell’allestimento Ermenegildo Zegna disponibile su tutti i modelli Maserati Ghibli e Quattroporte. 

Seguendo le orme della collaborazione avviata per il lancio della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, i mastri artigiani della maison hanno creato un pregiato tessuto di pura seta per l’abitacolo e i sedili, che coniuga una mano incredibilmente morbida con un look elegantemente tecnico per offrire dinamismo e un’ atmosfera contemporanea degni dei modelli più emblematici di Maserati.  

L’abbinamento della seta Zegna in tonalità antracite con la preziosa pelle a grana fine degli interni Maserati, ha ispirato una speciale capsule collection disegnata in esclusiva per Maserati che sarà disponibile nei principali global store Ermenegildo Zegna a partire da ottobre 2015. 

La collezione comprende capispalla in pelle e seta tecnica, sneakers in edizione speciale, sciarpe in pura seta antracite, pelletteria ed esclusivi occhiali pieghevoli. 

L’originale seta di Zegna abbinata al pregiato pellame di vitello e decorata con il tridente Maserati rispecchia il lusso sobrio dei due marchi. 

Un esclusivo blouson di pelle in stile bomber con maniche raglan in pura seta a trama spigata e corpo in nappa plongé completa il dinamico pacchetto di rifiniture Ermenegildo Zegna, così come la sneaker in vitello scamosciato a mano e il tessuto del Lanificio Zegna sono il non plus ultra in fatto di comfort e di stile. 

Un elegante holdall in morbido vitello francese con il tridente Maserati impresso a sbalzo e fodera di tessuto Ermenegildo Zegna exclusive for Maserati, un portafoglio da viaggio con speciali tasche per passaporto e carta d’imbarco, un portachiavi con il logo Maserati; il ricco assortimento di prodotti, inclusa una felpa di cotone e seta coordinati con pantaloni in felpa e polo di jersey, rivela una rigorosa attenzione al dettaglio. 

Completano la collezione sciarpe spigate in pura seta, guanti da guida in nappa di capra marrone scuro e occhiali da sole pieghevoli in metallo con dettagli in pelle, accessori perfetti per entusiasmare l’appassionato di auto di lusso che trova in Maserati il perfetto connubio tra eleganza e performance.

La capsule collection Ermenegildo Zegna Maserati è stata creata per rispecchiare la tradizione, l’artigianalità e l’eleganza che sono sinonimi dei due marchi ed è parte della partnership pluriennale tra i due brand, il cui primo passo è stato il lancio della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...