<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Pirelli e Lamborghini. Una capsule collection tra auto e moda</span>

Pirelli Design e Collezioni Automobili Lamborghini lanciano la capsule collection Lamborghini powered by Pirelli Design
Pirelli e Lamborghini. Una capsule collection tra auto e moda

AUTOMOBILI LAMBORGHINI POWERED BY PIRELLI DESIGN - Due eccellenze della mobilità per un’inedita capsule collection: Automobili Lamborghini powered by Pirelli Design. Fondendo i rispettivi know-how, la casa automobilistica e Pirelli Design hanno messo a punto tre prodotti che raccordano l’abbigliamento e le calzature alla mobilità nel segno dell’automotive: il giubbotto, la polo e i mocassini.

Il progetto estende agli abiti e alle calzature il dna dei due brand. In particolare, tecnologia, eleganza e qualità rigorosamente “made in Italy”. 

UN LIFESTYLE OLTRE IL MONDO DEL DRIVING - L’auto e gli pneumatici sono dunque il punto di partenza di un life style che va oltre il mondo del driving. In linea con la vocazione di Pirelli Design, la capsule collection realizzata con Automobili Lamborghini si compone di prodotti dalla forte caratterizzazione tecnica, ispirati al mondo degli pneumatici e pensati per i clienti ‘Premium’.

LA GIACCA -  Giubbotto multitasche con 4 scomparti esterni e uno interno per l’uomo moderno sempre più flessibile e dinamico. Estrema tecnologia, massima qualità e grande ricerca nell’accoppiamento dei materiali: pelle d’agnello + nylon. Imbottitura in ovatta leggera “4 stagioni” per un capo adatto ad ogni latitudine. Retro trapuntato con motivi di cucitura che richiamano le geometrie tipiche delle automobili Lamborghini. Polsi sigillati con zip in tonalità canna di fucile. Sulla manica sinistra è calandrato il logo Automobili Lamborghini: uno scudetto con il toro, segno zodiacale di Ferruccio Lamborghini e marchio dell’omonima fabbrica dal 1963.

LA POLO - La polo è in piquet di cotone mercerizzato e ha il collo incostina intarsiato in due toni di grigio. Dettagli di fettuccia a contrasto nel girocollo e negli spacchetti. Scudetto Automobili Lamborghini gommato ad alta definizione e volumizzato in un effetto 3D.

MOCASSINI - Ai piedi, driving shoes con soluzioni ergonomiche per agevolare l’articolazione del piede anche durante la guida. Tomaia in vitello spazzolato con taglio a scudetto Lamborghini Automobili sul quale s’innesta la linguetta gommata. Un segno inconfondibile dell’engineering Pirelli Design come le suole in gomma il cui disegno richiama i pattern radiali degli pneumatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...