<span style="line-height: 20.8px;">Amelie Pichard per le coq sportif</span>

La designer rivisita due modelli iconici
Amelie Pichard per le coq sportif

UN TUFFO NEGLI ANNI '90 - Con questa speciale collaborazione, Amélie ci porta negli anni ‘90, dove il glamour strizza l’occhio allo stile retrò-contemporary, che ritroviamo nei suoi modelli.

Entrambi gli styles, da un lato l’ultra-femminile Wendon e dall’altro la più mascolina LCS R1000, sono stati rielaborati in versione total white.

Il design di Amélie Pichard sui due modelli iconici del brand sportivo francese, unisce audacemente praticità e stile, mixati insieme all’utilizzo di materiali decisamente uncoventional.
Il risultato è la creazione di due sneakers dall’anima moderna: colorblock bianco latte, dai lacci alla suola, con un'elegante rifinitura in vernice.

La Wendon e la LCS R1000 sono impreziosite sul tallone da un discreto glitter oro; la LCS R1000 in più ha la firma della designer a rilievo, sempre sul tallone.

La LCS R1000 e la Wendon Amélie Pichard x le coq sportif sono disponibili in Italia presso 10 Corso Como e Wok Store a Milano e presso Société Anonyme a Firenze. Disponibili anche in una selezione di negozi europei, nei flagship store le coqsportif di Milano, Parigi, Londra, su ameliepichard.com e lecoqsportif.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...