Sport & Style

K-Way e Hydrogen per una nuova limited edition

K-Way e Hydrogen per una nuova limited edition

K-Way   Avvocato Reversible e Hooded K-Way   Reversibletwitta

lunedì 5 ottobre 2015

dalla redazione di Sport & Style

DUE MODELLI PER LA COLLEZIONE INVERNALE - Hydrogen consolida il co-branding con BasicNet e lancia un’esclusiva limited edition di K-Way® reinterpretati da Alberto Bresci, stilista e fondatore di Hydrogen.

Due sono i modelli presentati nella nuova collezione invernale: K-Way Avvocato Reversible e Hooded K-Way Reversible.

Il primo, in tessuto denim, è ancora più particolare grazie al carré e ai taschini, che riproducono fedelmente quelli della celeberrima "Camicia Avvocato”, capo icona del brand. 

Il logo Hydrogen, in color ecrù, e quello K-Way, nei suoi colori originali, decorano la giacca come se fossero delle spille applicate sul petto. Nota distintiva di questo K-Way è la reversibilità: infatti può essere utilizzato sia nella variante denim sia in quella color blu navy.

L’Hooded K-Way Reversible è realizzato in 100% Poliammide, fibra resistente agli urti e all’usura. Il K-Way, anche questo reversibile, presenta all’esterno una trama pied de poule con i loghi Hydrogen e K-Way in color grigio chiaro. L’interno è di colore nero con bande laterali sulle maniche con teschio Hydrogen ton sur ton.

La capsule K-Way è disponibile negli esclusivi monomarca Hydrogen di Milano, Padova, Tokyo, Taipei, Seoul, Shanghai, in selezionati concept store e nel nuovissimo ecommerce www.hydrogen.it.

Tags: K-WayHydrogencapsule collectionabbigliamentoautunno/inverno 2015-16

Tutte le notizie di Moda e Tendenze

Approfondimenti

Commenti