<span style="line-height: 20.8px;">In bici ma non solo con Shimano</span>

Le calzature per ogni disciplina sulle due ruote. E molto altro
In bici ma non solo con Shimano

IDEALI PER LA VOSTRA ATTIVITA' PREFERITA - Perfette per andare in bici e per per ogni disciplina delle due ruote, con queste scarpe, potrete scegliere se andare in bicicletta o a piedi, se camminare nel bosco o cavalcare la vostra bicicletta.


E se la palestra vi aspetta e il traffico cittadino impazza, inforcate le due ruote, inserite i ganci nei pedali e con le vostre scarpe Shimano arriverete in men che non si dica.

Se ancora, siete tipi dal look sportivo e vi piace stare comodi sia nel tempo libero che al lavoro, ecco alcune idee da prendere in considerazione per unire comfort, prestazioni e casual look.
Progettate per il tempo libero su strada o fuoristrada, scarpe per attività all’aria aperta che abbinano le caratteristiche di scarpe leggere da trekking a dettagli tipici delle scarpe da MtB ad alte prestazioni e sono super confortevoli sia in sella che non.

Ma non è tutto: se per voi l’autunno è la stagione ideale per le passeggiate in montagna, i sentieri del bosco a piedi o in bicicletta, non potrete fare a meno di dotarvi delle scarpe multisport ad alte prestazioni per mountain touring su strada e fuori strada o delle calzature per cicloturismo e tempo libero con allacciatura classica, elevate prestazioni in pedalata e grande comfort a terra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...