L'autunno di Le Coq Sportif è outdoor

I modelli iconici del brand in versione autunnale
L'autunno di Le Coq Sportif è outdoor

STILE RETRO' - La LCS R900 è perfettamente in linea con lo stile retrò che ricorda le sneakers anni ‘90. Questa nuova edizione outdoor presenta una stampa allover nera con un tocco di blu all’interno e la suola discretamente maculata. LCS R900 è ideale per un look urban-street.

La LCS R Trail outdoor e la LCS R900 sono entrambe realizzate con la tecnologia Dynactif, simboleggiata da triangoli presenti sulla suola esterna della sneaker: due triangoli, rivolti verso il basso e verso l’alto, simboleggiano rispettivamente protezione e propulsione.

In nero, color cammello e kaki, questa sneaker è ideale per escursioni off road o per i giorni di pioggia. Eclat, iconica retro running, viene proposta per la FW15 con uno stile femminile, e rimane perfetta per le giornate invernali. La suola free-form e il taglio alto regalano alla scarpa un maggiore comfort e supporto.

L'Outdoor pack combina perfettamente colori autunnali come il kaki, marrone e il nero, in contrasto con colori vivaci per un look contemporaneo.

La LCS R900 outdoor, LCS R Trail outdoor, e Eclat Trail W outdoor sono disponibili dal 12 ottobre nelle boutique le coq sportif, online su lecoqsportif.com, e in una selezione di negozi, tra cui Slam Jam e Suede Store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...