<span style="line-height: 20.8px;">Tommy Hilfiger festeggia 30 anni con una collezione speciale</span>

Classico stile cool americano con tocchi preppy
Tommy Hilfiger festeggia 30 anni con una collezione speciale

I 30 ANNI DI TOMMY HILFIGER - Tommy Hilfiger lancia una capsule collection celebrativa per festeggiare i 30 anni del brand. 
Composta da abbigliamento sportswear da uomo, donna e bambino, la collezione vuole esprimere il classico stile americano di cui Hilfiger è stato pioniere sin dal 1985, anno di fondazione del brand che porta il suo nome. 

IN LIMITED EDITION -. La collezione in edizione limitata sarà disponibile presso i negozi Tommy Hilfiger in Europa, Nord America, 
Asia e America Latina e sul sito tommy.com. 

In omaggio allo spirito di squadra, le proposte della linea Hilfiger Denim per l'uomo comprendono una T-shirt ispirata ai capi in jersey con scritta "30th anniversary" in rilievo e una maglia da baseball con un motivo a righe atletico sulla manica e logo “30” in stile varsity.

A queste si aggiungono la felpa grigia con stemma H New York e fascia in vita a righe rosso, bianco e navy in contrasto, oltre all'iconica giacca varsity realizzata in misto lana con profili elastici rigati.


Tommy Hilfiger ha fondato la sua azienda nel 1985 con il lancio della prima collezione da uomo, alla quale sono seguite innumerevoli collezioni, come Hilfiger Collection, Tommy Hilfiger Tailored e la linea Tommy Hilfiger che racchiude capi sportivi, in denim, accessori e calzature da uomo, donna e bambino.


Il fondatore Tommy Hilfiger è tuttora alla guida dell'ufficio stile in qualità di capo stilista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...