Sicurezza, carattere e stile su sci e snowboard con Salice

I nuovi caschi Xtreme e Ollie di Salice
Sicurezza, carattere e stile su sci e snowboard con Salice

PRIMA DI TUTTO PROTEZIONE - Sicurezza sulle piste da sci senza rinunciare alla proprio personalità, massimo comfort e design ricercato e di carattere: questi i caschi Xtreme e Ollie di Salice Occhiali, le nuove proposte per l’inverno per gli appassionati di sci alpino e snowboard. 

Grazie alla loro alta tecnologia costruttiva, assicurano massima protezione durante le discese sulla neve per vivere la propria passione sportiva in totale libertà e pieno divertimento. 

Oltre a assorbire gli urti in caso di cadute, i nuovi caschi spiccano per colori e grafiche accattivanti che permetteranno a chi li indossa di distinguersi non solo per tecnica e bravura, ma anche per l’unicità del proprio stile.

Il modello Xtreme con sistema di ventilazione regolabile, si caratterizza per i toni vivaci che bene si abbinano al suo design grintoso. Sicuramente non passeranno inosservate le grafiche della calotta esterna di Ollie, casco in policarbonato con finitura Soft Touch. 

Entrambi omologati CE EN 1077:2008 classe B, saranno compagni insostituibili di divertenti giornate sugli sci. www.saliceocchiali.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...