Frau FX. L'outdoor da città

Materiali eco-friendly e all’avanguardia
Frau FX. L'outdoor da città

LIBERTA' DI MOVIMENTO ANCHE IN CITTA' - Leggerezza e flessibilità si uniscono a forme moderne e dettagli di stile nella Collezione Frau Fx per l’autunno/inverno 2015-16.


Frau Fx trasferisce le caratteristiche tecniche proprie delle calzature outdoor in proposte cittadine attuali e versatili che garantiscono il massimo comfort ed una resistenza durevole nel tempo. Calzata e performance sono i punti di forza delle calzature FX, che si distinguono per l’utilizzo di materiali eco-friendly e tecnologicamente all’avanguardia. La rivisitazione dei volumi e la cura estrema dei particolari creano un look moderno, oltre che naturalmente comodo.


Gore-Tex®, declinata in una varietà di proposte, torna protagonista della collezione uomo. Molto interessanti la sneaker bicolore in camoscio e tessuto tecnico con soletta estraibile - leggera e molto flessibile - e la stringata in suede con decorazione a coda di rondine e suola XL, perfetta per un outfit cittadino.


Gore-Tex è una speciale membrana che garantisce traspirazione ed impermeabilità, mantenendo il piede asciutto e difendendolo sia dal freddo invernale che dal calore estivo. Ampiamente utilizzata nella realizzazione di tessuti tecnici e calzature sportive, Gore-Tex viene proposta su alcuni dei modelli Frau Fx uomo dimostrando la possibilità di una declinazione “dressy” di questo elemento. Il risultato è una calzatura di tendenza in grado di assicurare al tempo stesso massima libertà di movimento e performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...