<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Jeckerson riedita il suo storico pantalone con la toppa</span>

Per i suoi 20 anni, la storia del brand celebrata con una nuova versione del suo modello iconico
Jeckerson riedita il suo storico pantalone con la toppa

UN NUOVO FIT 2.0 - Per celebrare il ventesimo compleanno, Jeckerson, brand italiano di sportswear, ha realizzato il Fit 2.0, la rivisitazione in chiave contemporanea dell’iconico pantalone del marchio.

Lo storico 5 tasche Jeckerson con la toppa è stato originariamente ideato per un uso specifico sui campi da golf per permettere ai giocatori di asciugarsi le mani prima dello swing, sugli inserti in pelle o suede.


Da questa innovativa idea è nato un vero e proprio trend che ha consacrato così il pantalone con le toppe come capo iconico dello stile non convenzionale di Jeckerson. A distanza di vent’anni, per celebrare questo importante anniversario e per rendere omaggio al modello che ha reso famoso il brand, Jeckerson lancia Fit 2.0, la nuova versione dello storico pantalone 5 tasche realizzato in tessuto Warsong, un broken twill militare lavato e tinto in capo che crea un look autentico, unico ed esclusivo.

Nella scelta delle finiture e dei dettagli la versione con il FIT 2.0 si ispira al passato e mantiene inalterate alcune caratteristiche del modello originale come le cuciture a due aghi sui fianchi e all’interno della gamba che, trattenendo il colore, accentuano l’aspetto unico e originale del capo.


Il Fit, uno degli aspetti che hanno reso famoso il 5 tasche Jeckerson, è stato invece attualizzato per conferire al capo una vestibilità decisamente più slim rispetto all’originale che dona al pantalone un look moderno e di tendenza. 

Su ogni capo della limited edition celebrativa è stata inoltre ricamata, sulla retrocinta dove passa la cintura, la scritta in colore a contrasto “ 20thAnniversary”, che riprende il logo Jeckerson originale dell’anno di nascita del marchio, conferendo un tocco ancora più esclusivo al pantalone. 

In un collegamento continuo tra passato e presente, i pantaloni “20thAnniversary” interpretano perfettamente lo stile Jeckerson che punta sull'alta qualità di tessuti e materiali, riuscendo a coniugarli con la cura dei dettagli in un modo autentico e senza tempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...