Nuvola di Stewart. Il piumino multifunzionale

Si trasforma in un morbido cuscino. Perfetto per i traveller
Nuvola di Stewart. Il piumino multifunzionale

UNA LIMITED EDITION SPECIALE - E' nei punti vendita il piumino più caldo, avvolgente e innovativo di questo inverno in un'edizione limitata davvero particolare. Con Nuvola di Stewart la piuma si veste di pelle e ora, all'occorrenza, si trasforma in comodo e morbido cuscino.

L'idea è quella di un capo leggero e multifunzionale, solo 970 grammi, che può essere indossato in ogni occasione e riposto ovunque senza ingombrare. 
Oggi, oltre alla sacca di tela, viene data in dotazione una federa corredata di semplici istruzioni per piegare il giubbotto in modo tale che si possa utilizzare per appoggiarsi e riposare per esempio durante un viaggio aereo o in treno o in ogni altro momento di relax.

Nuvola è pensato per un uomo dinamico e sempre attivo che ama vivere intensamente senza rinunciare all'eleganza e alla qualità che solo un made in Italy al 100% può offrire. 
Perchè Stewart è un marchio storico di pelletteria fiorentina che produce ancora oggi con tecniche manuali che trovano le loro radici in quella artigianalità e manualità che da sempre sono punti di forza del nostro Paese. 
Le imbottiture in vera piuma d'oca rispondono ai più alti standard e coccolano il corpo come un caldo abbraccio.

Un pensiero originale e un regalo di stile anche per Natale da non farsi scappare, al retail di 990 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...