<p class="p1"><span class="s1">Quarta stagione per la collezione ACG di NikeLab </span></p>

Capi e calzature dall’estetica funzionale e urbana per attività outdoor
Quarta stagione per la collezione ACG di NikeLab 

L’OUTDOOR IN GRANDE STILE - La collezione NikeLab ACG nasce come sport-utility system per ogni occasione, unendo l’esperienza di ACG nella realizzazione di capi per attività outdoor dall’estetica funzionale e urbana con innovazioni nell’outerwear e nelle calzature. 

Emblema di questa attitudine, La NikeLab ACG 2-in-1 Long Bomber Jacket che introduce un sistema di fasce per permettere all’atleta di indossarla come se fosse uno zaino.  

I capi presentano inoltre tasche posizionate strategicamente per ospitare oggetti necessari.

Ogni capo è pensato per seguire il movimento del corpo, cuciture ridotte al minimo, materiali ad alta prestazione come Gore-Tex®, Nike Tech Fleece e Nike Dri-FIT Wool.

Jarrett Reynolds, Senior Design Director NikeLab, racconta a proposito della collezione: “La città rappresenta il paesaggio per eccellenza. È il luogo in cui si svolgono molteplici attività e in cui si sviluppano microclimi, ovvero: potresti pedalare sotto la freddissima pioggia battente e, un minuto dopo, ritrovarti a sgomitare per un po’ di spazio all’interno di una metropolitana affollata. NikeLab ACG è concepita appositamente per favorire il movimento e fornire protezione da qualsiasi condizione atmosferica che la citta ti imponga”.

La collezione NikeLab ACG Inverno 2015 è disponibile su nike.com/nikelab e presso selezionati punti vendita NikeLab. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...