<p class="p1"><span class="s1">Il designer Ronnie Fieg per la New Balance 998 City Never Sleeps</span></p>

Il newyorkese crea un modello ispirato all’energia della Grande Mela
Il designer Ronnie Fieg per la New Balance 998 City Never Sleeps

UNA SNEAKER ISPIRATA ALLA MAGICA ATMOSFERA DI NEW YORK - New Balance si unisce al famoso designer newyorkese Ronnie Fieg per la limited-edition New Balance Made in USA 998. Il modello Ronnie Fieg x New Balance 998 City Never Sleeps prende ispirazione dall’energia di New York ed è disponibile da KITH NYC (644 Broadway), KITH Brooklyn (233 Flatbush Ave) e su KithNYC.com al prezzo di 250 euro. 

La città di New York City è da sempre considerata come il centro dell’universo, un macrocosmo per l’American dream’ e continua ad ispirare le persone da tutto il mondo. Questo status non sarebbe possibile senza l’ambizione dei  New Yorkers: la dedizione e la capacità con cui superano gli ostacoli della vita sono insuperabili. New York è caratterizzata da un’energia unica ed è per questo che la fine del giorno si confonde con l’inizio di quello successivo e il ritmo è continuo. Lo slancio di questa energia non si ferma e il movimento è senza sosta – New York è una città che non dorme mai.

La Ronnie Fieg x New Balance 998 City Never Sleeps prende ispirazione dall’energia della città di New York e dal continuo movimento dal giorno alla notte e viceversa. La tomaia di questo modello premium di New Balance Made in USA è in nubuck blu con dettagli perforati. La linguetta brandizzata, i lacci cerati, il rivestimento interno in pelle, il logo ‘N’ riflettente e un inserto firmato Ronnie Fieg caratterizzano questo modello limited edition. 

La Ronnie Fieg x New Balance 998, realizzata in  New England, è un altro ottimo esempio di artigianalità di qualità dei modelli New Balance Made in USA. Queste silhouette sono are realizzate con materiali locali premium con un’attenzione importante ai dettagli e alle ispirazioni. 

I neegozi in Italia sono Unotre.com e One Block Down a Milano, Slam Jam a Ferrara, Suede Store a Roma, Sneakers 76 a Taranto, AGEHA a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...