<p class="p1"><span class="s1">On The Bike di Timberland. La collezione dedicata alla moto</span></p>

Abbigliamento e accessori per biker contemporanei
On The Bike di Timberland. La collezione dedicata alla moto

UN PERFETTO LOOK DA MOTOCICLISTA - La libertà, l’avventura e la strada, aspetti caratteristici della cultura della motocicletta, sono sempre state fonte di ispirazione per la moda e le sue tendenze. La collezione 'On The Bike' di Timberland per la stagione autunno/inverno 2015-16 unisce gli elementi migliori del look da motociclista, diverse finiture della pelle e motivi che diventano raffinati per la città e al tempo stesso ideali anche per la strada aperta.

Questa collezione, indossata in sella a una moto o in qualsiasi altra occasione, presenta dettagli autentici, tra cui pelle con finitura a cera, resina, olio e grafite, che rendono omaggio alla resistenza e all’estetica della cultura della motocicletta. Combinazione perfetta tra prestazioni e stile, questa collezione è l’ideale con qualsiasi tempo e per lo spirito imprevedibile in ognuno di noi.

Innanzitutto, i celebri stivali del marchio, amatissimi in tutto il mondo: il boot Heritage Rugged Waterproof riprende la silhouette dell’iconico Classic 6-inch di Timberland aggiungendo dettagli di classe, come i lacci in pelle e una gamma monocromatica di tendenza. 

La pelle marrone impermeabile ha un effetto vissuto che si sposa alla perfezione con i pantaloni in denim per creare un look da biker. La suola di questo versatile boot è adatta per affrontare qualsiasi tipo di superficie, dalla strada di città al pedale di avviamento della moto. Disponibile al prezzo di 240 euro.

Le linee eleganti invece del City Premium 6-inch Side Zip Boot valorizzano qualsiasi look autunnale, mentre la cerniera laterale assicura un comfort e una vestibilità maggiori. Dettagli in rame e cuciture a contrasto completano la struttura di questo boot da motociclista. Disponibile al prezzo di 190 euro.

Il boot Brewstah Side Zip inoltre è dotato della tecnologia SensorFlex™ di Timberland ed è adatto a chi è sempre in movimento e molto attento alla moda. Questo modello risulta raffinato per la città e abbastanza resistente per la strada aperta, è perfetto per una passeggiata in città o una gita improvvisa. Disponibile al prezzo di 190 euro.

Non può mancare l’accessorio ideale a completare l’outfit: le tendenze più in voga della stagione: materiali misti, scala di grigi monocromatica, ispirazione al mondo dei biker, si ritrovano in Orque Leather and Denim Parck, lo zaino in pelle e denim resinato di ottima qualità. Caratterizzato da dettagli come le fibbie che ornano la chiusura a scatto sulla parte superiore, mentre gli spallacci in pelle regolabili assicurano la massima versatilità. 

E dopo gli accessori, l’abbigliamento: il Mount Webster Bomber, ispirato alle giacche da motociclista senza tempo, è un capo raffinato dalle linee pulite è realizzato in morbidissima pelle, con dettagli in rame spazzolato sulle maniche e la cerniera. Gli elementi in maglia sulle maniche offrono il massimo comfort quando si indossa un maglione pesante o una camicia leggera. Disponibile al prezzo di 599 euro.

Il Mount Wilson Bomber invece è caratterizzato da una parte in lana passata a cera nella zona inferiore. Le spalline esaltano le maniche, mentre l’aspetto generale della giacca dona un’impronta militare allo stile biker. Disponibile al prezzo di 199 euro.

Le tonalità del navy sono molto usate in questa stagione e il cotone leggero della maglia Taunton River Henley rende questo capo ideale per il layering. Da abbinare ad un paio di denim e boot classici per un perfetto look da biker. Disponibile al prezzo di 79 euro.

E infine i pantaloni: il Thompson Lake Workwear 5-Pocket Pant è un 5 tasche in denim blu scuro caratterizzato da cuciture sulle ginocchia. Da indossare infilati in un paio di boot o di chukka basse. Prezzo 119 euro.

Il Thompson Lake Best Denim è in denim classico blu scuro con vestibilità slim e ginocchia ergonomiche in stile biker. Prezzo 139 euro.

Infine l’Echo Lake Black Denim vanta la tonalità ‘mid carbon’, ideale per creare un look casual o elegante, adatto sia per il giorno che per la sera. Disponibile al prezzo di 99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...