<p class="p1"><span class="s1">La collezione Revival per la PE16 di </span><span style="line-height: 20.7999992370605px;">le coq sportif</span></p>

Dagli archivi al presente. Perché l’abbigliamento sportivo è uno stile di vita
La collezione Revival per la PE16 di le coq sportif

TUTTO IL SAVOIR-FAIRE DEL BRAND - La collezione Revival riporta agli archivi del brand dando nuova vita ai capi del guardaroba sportivo. 

L’abbigliamento sportivo non è solo una moda passeggera, esprime uno stile di vita rendendo omaggio a un passato glorioso e adattandosi allo stile attuale.

Il Revival è l’espressione moderna del savoir-faire del marchio.

Con la BBR Made in France collection, le coq sportif ripropone due articoli per il tennis ripresi dalle proposte del brand degli anni ’70.

Il Tracktop, capo simbolico per i supporters, e la polo, elemento iconico per ogni tennista, sono stati riproposti identici agli originali. Il Tracktop è stato realizzato con un particolare tipo di cotone per offrire comfort e vestibilità senza eguali. 

La polo è invece realizzata in jersey piquet per un fit perfetto. Fedele ai modelli degli anni ‘70, ogni capo presenta un dettaglio tricolore blu-bianco-rosso su colletto e maniche.

L’intera collezione è Made in France, progettata e sviluppata presso i nostri laboratori di Romilly-sur-Seine in Aube. 

Il Track e la polo del BBR Revival pack sono disponibili presso i negozi le coq sportif e online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...