<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Stile, eleganza e qualità per la nuova campagna di Boggi Milano</span>

"Made in Boggi". Dall’obiettivo del fotografo Fabrizio Scarpa
Stile, eleganza e qualità per la nuova campagna di Boggi Milano

SCENE DI VITA QUOTIDIANA - “Made in Boggi": è la nuova campagna pubblicitaria di Boggi Milano; dinamica e diretta, con un claim che esalta i valori del brand, stile, eleganza e qualità, veicola una forte brand equity attraverso una importante affermazione di identità Italiana quale sinonimo di eccellenza nell’abbigliamento maschile.

“Made in Boggi” esprime il coinvolgimento con il brand, un claim che accompagna gli scatti fotografici della stagione primavera/estate 2016, espressione dei bisogni emozionali di ogni uomo: cura di se, importanza del rapporto con gli altri e la voglia di rendere ogni momento speciale.

 Partner di Boggi Milano per l’ideazione lo studio e realizzazione della campagna SS16 è indipendentADV, agenzia dalla struttura innovativa, con una grande propensione alla consulenza nell’ambito dei premium brand e una visione prettamente internazionale. La campagna è scattata dal fotografo Fabrizio Scarpa sotto la direzione creativa di Marco Ontano e racconta scene di vita quotidiana di un gruppo di uomini in un contesto urbano internazionale, in momenti diversi della giornata, in cui l’abito assume un ruolo importante per sentirsi in sintonia con se stessi e di conseguenza con gli altri. 

Positività, che innesca sicurezza e allegria, attraverso immagini e un video che mostrano un mondo fatto di relazioni e del piacere di muoversi in totale libertà in un abito che ti accompagna in ogni momento della giornata.

 Il concept esprime perfettamente i bisogni emozionali del target di riferimento del brand, rivolto ad un business man che viaggia per lavoro e che ama vestire con il proprio stile e sentirsi a proprio agio in ogni situazione: dall’appuntamento di lavoro all’aperitivo con un amico o collega. 

Lo storytelling emozionale del brand continua e si rinforza nel nuovo progetto di tabloid“made in”; un mix di immagini ispirazionali e di prodotto arricchite da articoli di lifestyle che raccontano il mondo Boggi attraverso argomenti provenienti da diverse parti del mondo e particolarmente cari al brand: travelling, arte e food.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...