Nuovi colori per il casco FGTR Classic di Momodesign

Per i biker doc ma non solo
Nuovi colori per il casco FGTR Classic di Momodesign

COLORE A PIENE MANI - Non solo per i biker doc, ma anche per chi non lascia nulla al caso e cambia casco in base al look del giorno. Momodesign presenta FGTR Classic new color. Nuove proposte colore rivolte a uomini e donne per esprimere il proprio stile anche sulle due ruote.

Per la stagione SS 2016 il Centro Stile Momodesign reinventa e colora l’iconico demi jet cult daldesign lineare e prodotto di punta della collezione.

Propone nuove colorazioni, energia pura che trae ispirazione dai colori moda di quest’estate e contamina i biker urbani più esigenti: arancio, verde Italia e blu cobalto, tutti rigorosamente lucidi.

Toni accesi amati da chi ricerca un casco unico, e di grande visibilità per esprimere la propria personalità in sella alle due ruote. Un casco dal design lineare e moderno con finitura extra lucida con grafica bianca a contrasto.

Tutti i caschi Momodesign sono garanzia di sicurezza, omologati alle norme ECE 22-05 e progettati dal Centro Stile Momodesign per un prodotto orgogliosamente Made in Italy.

Puoi trovare Fgtr Classic nel flagship store milanese in Galleria San Babila, 4 e nella rete di rivenditori ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...