MRT580 Reengineered di New Balance

La prima sneaker con lavorazione Jacquard della tomaia
MRT580 Reengineered di New Balance

I COLORI SI FONDONO ARMONIOSAMENTE - Per la FW16 New Balance rilancia uno dei suoi modelli iconici – la MRT580 – reinterpretandolo con una preziosa lavorazione Jacquard.

Il modello 580, la sneaker street per eccellenza di New Balance degli anni ‘90, viene riproposta in chiave futuristica e realizzata con uno dei trend più forti della prossima stagione: la tecnica Jacquard - una lavorazione che prevede l’utilizzo di un telaio ad altissima precisione capace realizzare disegni molto complessi intrecciando i fili uno ad uno, e dando vita a trame e motivi assolutamente unici.

Il risultato è una tomaia in tessuto che fonde in maniera armoniosa i due colori più alla moda del momento, il nero e il bianco. Il classico logo ‘N’ in bianco risalta ancor di più sull’effetto sfumato della tomaia (dal nero al bianco appunto) e richiama il full white della leggera e tecnologica suola in REVLite.

La nuova New Balance MRT580 Reengineered rappresenta perfettamente l’evoluzione e il futuro della linea New Balance lifestyle, capace di proporre accanto ai modelli heritage e vintage anche sneaker innovative disegnate per l’uomo moderno e sofisticato attento al design e ai nuovi trend.

Disponibile al prezzo di 130 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...