Moon Boot e MSGM 

Il celebre doposci interpretato in chiave Massimo Giorgetti
Moon Boot e MSGM 

IRRIVERENTI E DIVERTENTI - Moon Boot The Original, storico brand di winter footwear, che fa capo a Tecnica Group, e simbolo del winter fashion nel mondo, annuncia la collaborazione con MSGM – marchio fondato da Massimo Giorgetti e considerato tra i brand più interessanti nel panorama della moda internazionale.

La collaborazione prevede una capsule collection sviluppata in 10 modelli su tre diverse varianti di forma – inclusi gli iconici Moon Boot Classic, reinterpretati per l’occasione con lo stile ironico e irriverente di MSGM.

Le silhouettes Moon Boot, partendo dal Classic fino ad arrivare alle interpretazioni City, vengono arricchite dalle stampe MSGM su nylon, ed impreziosite da fini dettagli come piping, puntalini e lacci trekking colorati.

La capsule collection Moon Boot/MSGM sarà in vendita nelle più importanti boutique di tutto il mondo e nei principali dept. Store, a partire da Ottobre 2016.

“Ammiro molto la creatività e l’ironia dello stile MSGM. Questa collaborazione tra i due brand parte da basi comuni di amore per l’innovazione, il colore e la qualità dei dettagli. Inoltre, sono sicuro che contribuirà a rafforzare l’immagine del marchio Moon Boot a livello internazionale, soprattutto fra chi ama lo stile contemporaneo” dice Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group.

"Ho sempre amato la montagna. Per me montagna è sinonimo di gioia, tempo libero e vacanza. Moon Boot ha per me lo stesso significato. In più è un marchio iconico, storico e italiano" dice Massimo Giorgetti, direttore creativo e fondatore di MSGM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...