Seconda capsule di NoGodz di Fedez con Replay

Dopo il successo della prima con Sisley, il rapper lancia una nuova collezione
Seconda capsule di NoGodz di Fedez con Replay

AD ORA T-SHIRT, PRESTO FELPE E GIUBBINI - Se un’idea è vincente ci si riprova: così avrà pensato Fedez, tatuassimo rapper amato dai giovanissimi, che, dopo il successo della prima capsule collection del suo brand NoGodz realizzata insieme a Sisley, ha scelto per la seconda Replay. 

Una nuova collezione dove tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono: protagoniste trame ispirate ai tessuti dei Nativi Americani che si si scontrano a provocazione con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiare una rivincita delle tribù pellerossa. 

Stile dirompente e colori accesi sono alla base della capsule collection, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne. 

Tra le grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americane, rivisitato in chiave futuristica.

Il giudice di XFactor, che ha un nuovo singolo in uscita a fine novembre ed è reduce da due sold out al Forum di Assago, ha spiegato di avere sempre amato l’universo dello street wear, e nel suo marchio cerca di infondere quello che ha vissuto e che più gli piace: la street art poi rielaborata a livello iconografico. “Abbiamo preso un oggetto e lo abbiamo reso irriconoscibile. Il nome NoGodz del mio brand proviene da un tatuaggio che ho sulla schiena, un topolino crocefisso. Volevo fare un salto di qualità in termini di stampe e tessuti e la scelta è stata naturale”.

La prima sua sostenitrice è sicuramente la fidanzata Chiara Ferragni - una relazione social e chiacchieratissima - con la quale sostiene di avere molte cose in comune “Io sono partito dal basso, lei addirittura si è inventata un mestiere”.

Dopo il meet&greet con i fans svoltosi giovedì, in vendita nel Replay Store di Milano e a partire dal 27 ottobre in una selezione di store in Italia e UK oltre che online su www.replayjeans.com,  le T-shirt NoGodz by Replay sono disponibili con quattro differenti grafiche nella duplice variante bianca e nera, tutte in versione unisex. 

Al lancio di ottobre, che prevede solo T-shirt, seguiranno, fino alla fine dell’anno, felpe e giubbini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...