Wild Way Home. Rompi la routine con Wrangler

Per vivere ogni giorno la città con lo spirito di una nuova avventura
Wild Way Home. Rompi la routine con Wrangler

UNA QUOTIDIANITA’ DIVERSA E SPECIALE - Essere pendolare si sa, a tratti può non essere divertente: la vita sembra triste e monotona e il mondo intorno pare essere sempre difficile da affrontare.

Eppure Wrangler, con la nuova campagna per la fall/winter 16, ci mostra che esiste un modo diverso di vivere la città. Un modo che invita alla scoperta.

Con la giusta prospettiva infatti, e con l’abbigliamento adatto, spostarsi e viaggiare diventa un’avventura che aiuta a scoprire gli angoli più nascosti e avventurosi della città. 

È questo l’obiettivo di Wild Way Home, la nuova campagna di Wrangler realizzata per questa stagione.

Due free – climber, James Kingston e Magdelena Sieczkarek, camminano sui tetti e le costruzioni artificiali di una città, cercando di vivere l’esperienza del viaggio dal punto A al punto B, con l’abbigliamento adatto a vivere ogni giorno un’esperienza diversa. “Mi piace l’idea di entrare nell’ignoto, di andare in nuovi posti da scoprire o di superare un vuoto senza sapere dove sto andando. Ecco perché mi piace l’idea della ‘wild way home'”, spiega Kingston.

I due si spostano sui tetti, accompagnati dalle parole di Harry Baker, campione inglese di slam poetry. Secondo Baker “Cè un modo di vivere che va più in là che andare da A a B … è un modo più selvaggio”. 

Non è un concetto da prendere alla lettera, ma piuttosto la metafora di una filosofia di vita. Diversa e più positiva. La collezione rappresenta lo stile casual prettamente americano unito a tessuti high-tech, come Coolmax®1 e Xtra Stretch per l’uomo, e design innovativi per i jeans jogging e il denim fatto a maglia per la donna.

Il tutto incarna la filosofia Born Ready(TM) di questo colosso del jeans: capi robusti, ricchi di dettagli e autentici, che si muovono insieme a noi, che lavorano per noi. Saltare da un palazzo all’altro non è certo per tutti però i free-climber dimostrano che, grazie alla nuova collezione Active Ready2 Wrangler, è possibile uscire dalla bolla per esplorare gli angoli più nascosti della città, metafora del ritagliarsi uno spazio per se stessi, per vivere un’avventura, per pensare ‘out of the box’.

La nostra quotidianità è nelle nostre mani. Si rimane sorpresi da ciò che la vita di tutti i giorni può offrire, se solo si prova a spezzare la routine. E Wrangler ispira il modo in cui decidiamo di vivere la nostra quotidianità: liberi nella mente, comodi e a nostro agio nei capi che indossiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...