Pedalare in città. Addio al grigio con Le coq Sportif e Look cycle

Contro il grigiore della città spazio al colore
Pedalare in città. Addio al grigio con Le coq Sportif e Look cycle

FULL COLORS - Le coq sportif e Look cycle, due iconici brand francesi, cercano di sconfiggere il grigiore della città con una capsule collection pensata per chi ama pedalare nel traffico urbano. 

Una nuova collezione nata dal savoir-faire delle due aziende, che si sono poste l'obiettivo di offrire prodotti tecnici con dettagli di ispirazione lifestyle. Basta colori tristi, viva il colore, ma senza dimenticare le performance. T-shirt in 100% cotone con la simbolica colorazione color-block di Look, ed il gioco è fatto. 

Calzature che rispettano gli aspetti tecnici e i codici del ciclismo, ma che offrono uno stile grafico alla moda, così come i capi di abbigliamento. Tecnicità e comfort su tutta la linea, grazie a dettagli riflettenti, come il logo e accessori in neoprene, come i calzini. 

Cosa aspettarsi da queste due aziende, da sempre pioniere del settore. Basta pensare che Look Cycle è l'azienda che ha inventato i pedali a sgancio rapido, il primo telaio in carbonio nel 1986 e il primo telaio da strada in carbonio monoscocca.

La nuova collezione è disponibile in edizione limitata in selezionati negozi di ciclismo e sneakers shop. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...