NikeLab x Stone Island e sconfiggi il freddo con stile

Tempo di parka
NikeLab x Stone Island e sconfiggi il freddo con stile

AL CALDO SOTTO IL SEGNO DELLO STILE - Moda e sport sempre a braccetto, come è capitato nell'ultimo anno a due top brand come Nike eStone Island. La missione comune è dare una risposta forte alle rigide temperature invernali, senza dimenticare il fattore stile, ovviamente!

Ed ecco che il parka NikeLab Windrunner x Stone Island presenta nuove innovazioni, sia nei trattamenti dei tessuti che nelle forme, senza dimenticare il lato fashion, con particolari tinture che ricordano le tonalità minerali, che richiamano gli stilemi di Stone Island. 

Nel nuovo modello presentato da Nike e Stone Island, il parka è arricchito da un cappuccio totalmente rimovibile, ed è interamente realizzato in nylon doppiato montone naturale, per garantiremassima resistenza nelle peggiori condizioni meteo. Grande attenzione ai dettagli: dalla cerniera lampo alle tasche proporzionate oversize, fino all'utilissimo taschino nascosto. La funzionalità di Nike colpisce ancora.

Il nuovo parka windrunner NikeLab x Stone Island sarà disponibile a partire dal 17 novembre nei negozi NikeLab e nelle boutique Stone Island, ma sarà possibile acquistarlo anche online su nike.com e stoneisland.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...