I piumini full color di Brekka

Color Blocking per i piumini ultraleggeri della collezione autunno/inverno 2016-17
I piumini full color di Brekka

URBAN LIFE - Brekka, per la stagione autunno/inverno 2016-17, propone una vasta gamma di piumini ultraleggeri ideali per i weekend fuori porta o per la urban life. 

Con cappuccio e trapuntatura orizzontale, il piumino è realizzato in nylon con imbottitura in piuma: 90% piuma e 10% piumino. Caldo e ultraleggero, è ideale per proteggersi dal freddo grazie all'ottima piuma di qualità - indice di un'elevata capacità termica.  Inoltre è comodo e funzionale per l' utilizzo in città o per l' outdoor ed è facilmente comprimibile in un pratico sacchetto.

I color blocking vedono il rosso, il giallo, il nero, il viola, il blu petrolio, non manca inoltre la sempre attuale grafica camouflage. 

Novità assoluta per questa stagione è inoltre l’introduzione dello zainetto coordinato ai piumini, che entra a far parte della categoria Outdoor, con la caratteristica di essere leggerissimo, ma resitente allo stesso tempo, in quanto il suo interno è stato prodotto con la medesima piuma utilizzata per le giacche. 

A completare il look color blocking, un cappello da aviatore o un balaclava, sempre realizzati con la trama del piumino dal peso ultra leggero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...