Puma evoTOUCH si tinge di bianco e blu

La scarpa di punta della collezione Football 2016 ai piedi di Cesc Fàbregas e Marco Verratti
Puma evoTOUCH si tinge di bianco e blu

UNA NUOVA COLOR EDITION - Lo scarpino Puma evoTOUCH, modello di punta della collezione Football 2016 del Global Sports Brand, si presenta nella nuova colorazione Allover White e Striking Blue che sarà indossata in campo dalle due star ed evoTOUCH ambassadors Cesc Fàbregas e Marco Verratti.

La scarpa da calcio in pelle evoTOUCH è in grado di offrire un controllo senza pari e un tocco di palla eccezionale, è stata progettata per migliorare e incoraggiare la regia creativa di giocatori unici come Fàbregas e Verratti permettendo loro di essere sempre più al centro del gioco.

evoTOUCH è stata concepita per rivoluzionare il segmento della scarpe da calcio in pelle offrendo una soluzione più leggera e veloce per i giocatori che sono alla ricerca di un prodotto innovativo in grado di combinare i benefici della tecnologia all’unicità della tomaia in pelle. evoTOUCH ha una costruzione unica, sulla quale il team di innovazione di Puma ha lavorato per offrire al piede un touch&feel unico tra tomaia e pallone.

La evoTOUCH ha la tomaia in pelle super morbida e ultra-sottile che garantisce un contatto unico con la palla in tutte le condizioni metereologiche e grazie alle speciale calza integrata evoKNIT con dettagli antiscivolo in GripTex fornisce un fit perfetto e una calzata personalizzata. Tocco sopraffino e comfort unico si combinano con alla massima stabilità su tutti i terreni grazie alla suola dotata dello speciale inserto Speedtrack.

Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea e della Nazionale spagnola ha dichiarato: "Puma evoTOUCH è una scarpa pazzesca, assolutamente perfetta per il mio stile di gioco. E’ davvero molto confortevole ed è la combinazione perfetta per me in termini di controllo, calzata, grip e stabilità. In una parola è il massimo!”.

La nuova Puma evoTOUCH Allover White e Striking Blue è disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...