<p class="p1">Pack 247 Sport di New Balance. Lo sport è sempre più lifestyle</p>

Artigianalità, tecnologia e comfort si uniscono a vestibilità e versatilità
Pack 247 Sport di New Balance. Lo sport è sempre più lifestyle

ISPIRATO AI MODELLI ICONICI DEL BRAND - New Balance annuncia la release del pack 247 Sport. Caratterizzate da uno stile urbano e moderno, queste sneaker uniscono la qualità artigianale del brand a dettagli d’ispirazione contemporanea. La 247 si caratterizza per un design e un fit del tutto innovativi ma prende ispirazione dai modelli iconici New Balance performance, combinando una tomaia strutturata in mesh ad una costruzione a calzino in neoprene. 

Il logo N riflettente, lo strap del collarino e la linguetta in gomma sono dettagli presi in prestito dalle New Balance performance running ma rivisitati per questo modello 247 lifestyle. L’ispirazione ai modelli del passato comprende anche il dettaglio asimmetrico sulla punta, si tratta di un sottile riferimento al modello 1300; mentre il design dello strap sul collarino richiama i precedenti modelli 574 e 576; l’intersuola è una versione più leggera di quella del modello 998.

“Lo Sport pack è un simbolo dell’innovazione e delle caratteristiche performance del prodotto running New Balance - ha dichiarato Brian Lynn, Senior Product Manager, Global Lifestyle. - Il mesh leggero della tomaia, la struttura a calzino in neoprene, gli inserti riflettenti e dettagli in colori pop conferiscono a questa sneaker un look più tecnico e accattivante. Lo stile 247 è ideale tutti coloro che vogliono esprimere liberamente il loro modo di essere nella quotidianità”. 

“Il 247 è il primo modello realizzato per il nostro concetto evoluzionario ‘Style of Your Life’. Un cenno al nostro stile iconico ma con un importante passo avanti nel rappresentare l’intersezione tra lo sport e lifestyle - ha dichiarato Shinichi Kubota, Vice President, Global Lifestyle. - Il design del modello 247 unisce l’artigianalità, la tecnologia, il comfort e la vestibilità New Balance e offre la versatilità necessaria per il consumatore moderno”.

Il pack New Balance 247 Sport sarà disponibile su www.newbalance.it e in alcuni negozi di sneaker selezionati a partire dall’ 11 febbraio, al prezzo di 90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...