Amazon Moda lancia una capsule collection di sneaker tennis di Bensimon

Disponibile sul sito di Amazon
Amazon Moda lancia una capsule collection di sneaker tennis di Bensimon

PER IL TENNIS E NON SOLO - Novità nel mondo dell'e-commerce: i clienti di Amazon Moda possono acquistare, da pochi giorni, la limited edition delle sneaker tennis dell’iconico brand francese Bensimon sul sito www.amazon.it/bensimon.

Bensimon ha lavorato a stretto contatto con Amazon Moda per creare una collezione esclusiva di sneaker realizzate in cinque varianti di colore: da un bianco immacolato ad un modello estivo bicolore rosa brillante/ciliegia. I modelli basic in total white e navy – i bestsellers di Bensimon – sono stati rivisitati con dei tocchi di colore.
"Bensimon ha reinterpretato per i clienti di Amazon la scarpa da tennis retrò in una gamma di colori classici e di tendenza, l'ideale per la Primavera-Estate 2017" afferma Serge Bensimon, fondatore di Bensimon.


La collaborazione con Bensimon è l'ultima di una serie di collezioni esclusive proposte da Amazon Moda ai suoi clienti di tutta Europa. Nelle precedenti stagioni è stata presentata una collezione donna firmata dal designer britannico OSMAN, tre collezioni di gioielli realizzate da Solange Azagury Partridge e, per il Natale 2016, una collezione di gioielli in argento di Georg Jensen con rubini Gemfield.


Il portfolio di marchi moda presenti su Amazon continua a crescere, variando dalle migliori firme di stilisti indipendenti ai grandi nomi internazionali, per offrire un’ampia selezione di capi e accessori. I nuovi marchi di moda entrati nel 2016 includono, fra gli altri, Filippa K, Gardenia & Gestuz e Wood Wood.
In Europa Amazon ha cinque siti web in lingua locale che vendono una vasta gamma di capi moda per uomo, donna e bambini, tra cui vestiti, scarpe, gioielli, orologi e valigie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...