<p class="p1">Asics Jyuni White Collection. Bellezza minimal e design funzionale dal Giappone</p>

Una collezione per lo sport che unisce estetica minimalista e semplicità
Asics Jyuni White Collection. Bellezza minimal e design funzionale dal Giappone

SEMPLICE. MINIMALISTA. MODERNA - Il mondo si sta evolvendo, e va verso un futuro sempre più digitalizzato. Una nuova generazione caratterizzata dall’individualismo urbano ha cambiato il modo di concepire il fitness. Oggi si sfidano i tradizionali confini del tempo, si organizzano sessioni di allenamento fuori dalla palestra, nelle strade, ovunque, in qualsiasi momento.

Jyuni by Asics® è una nuova collezione premium che incoraggia a liberarsi da qualsiasi vincolo spazio-temporale. Jyuni in giapponese significa “dodici”, rappresenta la struttura del tempo e i vincoli che ne derivano. La Jyuni Collection mira a spezzare i tradizionali ruoli, introducendo un lifestyle moderno e attivo che può così abbracciare l’heritage di Asics attraverso i dettagli, l’artigianato e l’elevata funzionalità.

Tokyo, essendo fulcro e metropoli internazionale, è assolutamente unica nel suo approccio moderno a condurre una vita in continua e rapida evoluzione, è il bacino di nuovi movimenti e nuove idee che si sviluppano ogni giorno. Asics prende ispirazione dalla velocità e dall’identità in continua evoluzione della città, per creare una collezione di abbigliamento unica nel suo genere.

Il design ethos del brand e l’approccio della collezione risultano fortemente legati all’estetica tradizionale e minimalista e al concetto di semplicità. Prendendo spunto dal proprio heritage, la nuova collezione premium fonde funzionalità con uno stile tradizionalmente audace, pur restando focalizzati sul modo in cui le nuove generazioni affrontano la propria vita.

"Se creiamo abbigliamento che le persone VOGLIONO indossare, e se ispiriamo le persone a VOLER fare sport, riusciremo a fare amare sempre più lo sport. Questo obiettivo, così puro e prezioso, è quello che ci siamo posti " Ikuo Sumimoto, Deputy Senior General Manager, Global Apparel and Equipment Division.

La Jyuni collection sta entrando sul mercato proprio sulla scia del successo ottenuto con la scarpa MetaRun , un nuovo concetto di tecnicità che reinventa l’intero genere con le sue innovative caratteristiche di design e tecnologia, ed è ispirata al tradizionale rosso di Tokyo in contrasto con il moderno grigio che rappresenta gli edifici in cemento della città. Portare la qualità di Asics a un livello impareggiabile attraverso dettagli altamente funzionali inseriti nella vita di tutti i giorni è il focus di questa collezione.

I DETTAGLI - La Jyuni White Collection consiste in tre pezzi chiave: il Woven Hooded Jacket, il Knit Short Pant, e lo Short-Sleeve Top.

Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando materiali di alta qualità e funzionalità, creando una combinazione perfetta tra un look casual e caratteristiche funzionali. 

La performance è profondamente radicata nel DNA del brand – con la collezione Jyunitmè nata una trasversalità verso la moda e lo stile. Tutti i modelli sono unisex e disponibili nelle taglie S-XL.

La Woven Hooded Jacket è in tessuto-nylon traslucido resistente al vento e alla pioggia, così come il mesh leggero e la grafica 3D exagon ed è disponibile al prezzo di 260 euro.

Il Knit Short Pant è in tessuto French Terry che garantisce un ottimo rapporto tra peso e termicità, consentendo elasticità con una finitura pulita e grafica 3D exagon. Disponibile al prezzo di 120 euro.

Lo Short-Sleeve Top è in tessuto elasticizzato e leggero, creato per resistere nel tempo ed evitare deformazioni. Con grafica 3D exagon, è disponibile al prezzo di 100 euro.

La collezione è disponibile nei rivenditori e in boutique accuratamente selezionate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...