<p class="p1">Giallo e arancione per evoPOWER VIGOR 1 e evoSPEED SL di Puma</p>

Nuovi accesi colori per la scarpa da calcio per eccellenza del brand
Giallo e arancione per evoPOWER VIGOR 1 e evoSPEED SL di Puma

ALLEGRIA E POSITIVITA’ - Il brand ha svelato le nuove color edition che debutteranno questa settimana sui campi da gioco dei più importanti campionati internazionali.

La evoPOWER Vigor 1, modello di punta del silo POWER di PUMA, la più potente scarpa da calcio del Brand, si veste oggi con la nuova colorazione Ultra Yellow and Orange che sarà indossata in campo da molte stelle internazionali tra cui Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Olivier Giroud, Marc Bartra e Julian Weigl.

La Vigor 1 presenta una struttura della soletta in Spandex elastica, offrendo una calzata dal massimo comfort e la sensazione di libertà di movimento del tiro a piede nudo. Il rivestimento della soletta in Spandex si associa in modo armonico alla nuova generazione di AccuFoam, la schiuma dall’elevata innovazione tecnologica che presenta un nuovo formato 3D. I cuscinetti di schiuma PU consentono di appianare la superficie irregolare quando il piede viene a contatto con la palla, aumentando al massimo la precisione durante i tiri più potenti. La tomaia è in Adap-Lite, il materiale creato da PUMA e potenziato ulteriormente con una nuova rete di sostegno che agevola i movimenti e le flessioni del piede. Il materiale superiore in microfibra elastica monodirezionale è stato pensato secondo la biomeccanica del tiro a piede nudo, massimizzando così potenza e precisione. Questo, unito alla tecnologia PUMA GripTex, una stampa che riveste la tomaia, garantisce una presa e un controllo della palla migliori. La suola della evoPOWER Vigor 1 mantiene la configurazione dei tacchetti conici e lamellari. Risultato di approfonditi studi eseguiti da PUMA sulla distribuzione della forza nei movimenti e nelle posture delle gambe, i tacchetti lamellari assicurano una penetrazione nel terreno e una stabilità perfette, in particolare sulla gamba fissa, mentre quelli conici un’agilità ottimale. Le evoPOWER Vigor 1 hanno gli inserti in PU a forma di borchia sulla suola che oltre a migliorare le prestazioni della scarpa creano anche un sottile motivo grafico sulla tomaia.

La PUMA evoSPEED SL, scelta da Sergio Agüero, Antoine Griezmann, Marco Reus e molti altri giocatori internazionali, debutterà ufficialmente questa settimana sui campi dei più importanti campionati europei nella nuova colorazione Ultra Yellow and Orange. La evoSPEED è caratterizzata dalla tomaia ultra-leggera, dall’effetto quasi trasparente, che offre un contatto con il pallone ineguagliabile grazie anche alla speciale tecnologia SPEEDFRAME che crea una struttura a effetto gabbia in grado di attutire l’impatto con il terreno e favorire i repentini cambi di direzione senza stressare le articolazioni. La costruzione super leggera è combinata a un nuovo materiale monostrato in microfibra morbido e resistente che consente una maggiore velocità e durabilità, stabilità e un migliore contatto con la palla.

Le nuove collezioni evoSPEED ed evoPOWER che comprendono calzature indoor e outdoor, abbigliamento, accessori e guanti da portiere, sono disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...