<p class="p1"><span class="s1">Nuova boutique per Fedeli Cashmere all’Hotel de Russie di Roma</span></p>

La storica azienda di maglieria apre nella capitale
Nuova boutique per Fedeli Cashmere all’Hotel de Russie di Roma

NUOVA APERTURA - Fedeli Cashmere, storica azienda di maglieria “Made in Italy” dal 1934, ha aperto una prestigiosa boutique all'hotel de Russie a Roma.

Lo scorso 23 settembre si è svolta l'inaugurazione  e con l'occasione è stata presentata la nuova collezione autunno/inverno 2015-16 dedicata ad un uomo elegante e che in ogni momento della giornata vuole essere raffinato senza rinunciare al comfort e alla praticità.

Così come per i capi femminili, rivolti a una donna contemporanea, dinamica e cittadina del mondo che ricerca, anche nei momenti di relax, la cura dei dettagli e capi di altissima qualità. 

L'apertura della boutique Fedeli a Roma, in partnership con l'imprenditrice romana Sabrina Di Giuseppe, fa parte di un piano di sviluppo di aperture di negozi monomarca. 

L’amore per l’eleganza e la passione per l’individuo sono principi che continuano a caratterizzare da più di 80 anni i capi delle collezioni Fedeli, che uniscono alla tradizionale praticità dei prodotti e alla sobrietà delle linee, la qualità dei materiali: creatività ed eleganza del made in Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...