<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Tonino Lamborghini Home. Un nuovo concept per l'home design</span>

Nasce un nuovo concetto di total living firmato Tonino Lamborghini
Tonino Lamborghini Home. Un nuovo concept per l'home design

DESIGN PER LA CASA SOTTO IL SEGNO DEL MARCHIO DEL TORO - Domani lunedì 28 settembre, GS Luxury Group e Formitalia, due aziende italiane del settore dell’arredamento di lusso, presenteranno il nuovo progetto “Tonino Lamborghini Home” in anteprima mondiale all’edizione 2015 del CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo Bagno, in programma a Bologna fino al 2 ottobre.


GS Luxury Group, società partecipata da importanti imprenditori e da un prestigioso fondo di investimento, produce e distribuisce pavimenti di alta gamma con il brand Tonino Lamborghini Tiles & Style. 
Formitalia Luxury Group è l'azienda toscana che dal 2005 collabora con il marchio bolognese per realizzare prestigiose collezioni di arredamento per la casa, l’ufficio e il contract marchiate Tonino Lamborghini Casa. 


A partire dal Cersaie 2015, il progetto Tonino Lamborghini Home rappresenta un vero e proprio sistema di total living che si estende dall’arredo di ville prestigiose nei luoghi più esclusivi alla realizzazione di interni di residence-apartment e hotel in tutto il mondo.


Nel mercato dei beni di lusso è in corso un profondo mutamento che sta portando allo sviluppo di progetti unici, realizzati dai brand attraverso attenta ricerca dei materiali, innovazione tecnologica e coerenza stilistica. Progetti esclusivi e tailor-made, personalizzati secondo i gusti e le scelte dei clienti sempre nel rispetto dell’identità e degli asset del marchio. È da queste premesse che nasce Tonino Lamborghini Home, la nuova proposta di luxury living dedicata ad una clientela internazionale progettata da GS Luxury Group e Formitalia.


Con il progetto Home, il mondo Tonino Lamborghini si articolerà in nuove forme, superfici e volumi di arredo per esprimere lo stile ispirato all’automotive del luxury brand italiano attraverso nuovi spazi dell’abitare. Materiali selezionati con cura, minuziosa attenzione alle finiture e un importante lavoro di ricerca sulle cromie danno vita a prodotti che raccontano la passione per il mondo dell’automobilismo e della meccanica attraverso soluzioni di interior design esclusive e customizzate.


Il comm. Tonino Lamborghini, Presidente del Gruppo omonimo, commenta: “Da oltre 30 anni, con i miei accessori di lusso e gli hotel a 5 stelle propongo alla mia clientela internazionale un universo di stile tutto italiano, ispirandomi alla tradizione e all’heritage culturale e professionale della mia famiglia. Grazie al nuovo progetto HOME potrò vestire le case, gli uffici e gli hotel di tutto il mondo con elementi di interior che uniscono l’eccellenza del design del Toro con la massima qualità italiana”.


Marco Santinelli, General Manager di GS Luxury aggiunge: “Architettura, arte e design, questi gli elementi chiave alla base della linea Tiles&Style. Oltre alla ceramica, le nostre collezioni del Toro utilizzano sia elementi che appartengono al mondo della auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio, sia prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti un ventaglio di scelte mirate alla massima personalizzazione del progetto finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...