Proraso sponsor della Football Legends European Golf Championship 2015

Sport, divertimento, agonismo e solidarietà
Proraso sponsor della Football Legends European Golf Championship 2015

SPORT E SOLIDARIETA' - Football Legends European Golf Championship 2015 in programma a Fiano (TO) nelle giornate del 5 e del 6 ottobre, è un evento di stampo internazionale nel quale si sfideranno in un torneo a squadre leggende calcistiche che hanno fatto la storia del calcio europeo, conciliando agonismo e solidarietà. 

Proraso prenderà parte al torneo in qualità di partner, per l’occasione infatti verrà allestita una postazione all’interno dell’esclusiva Club House e gli ospiti potranno beneficiare di un servizio di barberia dedicato, così da avere un look impeccabile durante la gara.
La competizione si svolgerà in una delle location più esclusive in assoluto, il Royal Park i Roveri eletto Miglior nuovo campo d’Italia nel 2014. 

A partecipare saranno ospiti di prestigio assoluto, vere e proprie leggende viventi del calcio  degli ultimi anni; tutti presupposti per una grande giornata all’insegna dello sport, del divertimento, ma soprattutto della solidarietà, vero e proprio valore aggiunto della competizione. 
L’intero ricavato verrà infatti devoluto all’associazione Il Cerchio Azzurro, patrocinata dalla UEFA, che ha lo scopo di sostenere atleti affetti da disabilità fisiche e difficoltà economiche e per fornire loro una completa assistenza che tenga conto delle loro necessità, non solo dal punto di vista strettamente sanitario ma soprattutto per il recupero della loro identità e della loro dignità morale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...