<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Camicissima. Un Halloween dedicato ai bambini</span>

Le zucche del Comitato Maria Letizia Verga permetteranno di aiutare i bambini del Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza
Camicissima. Un Halloween dedicato ai bambini

GOLOSITA' BENEFICHE - Camicissima ha scelto di sostenere il nuovo Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza realizzato dal Comitato M.L. Verga. 

Il Centro, operativo dallo scorso 16 giugno, è oggi un sogno realizzato, risultato di una grande catena di solidarietà che ha coinvolto indistintamente medici, genitori, Istituzioni e imprenditori, ricercatori, personale paramedico, associazioni. 

I fondi sono stati reperiti grazie a donazioni private, crediti agevolati di Istituzioni Bancarie, piccoli contributi individuali, iniziative di promozione e comunicazione solidale. 

L’impegno è rivolto a garantire ai piccoli pazienti le migliori cure e una buona qualità di vita durante la malattia.

Oggi a Monza i bambini guariti dalla leucemia sono 1800. Con il nuovo Centro Monza si riconferma come indiscusso polo di eccellenza medica per le leucemie infantili, dove ricerca e cura sono integrate.

Da martedì 20 ottobre fino a domenica 1 novembre negli store Camicissima di Milano coinvolti, ovvero quelli di Piazza San Babila, Piazza Cavour, Corso Buenos Aires, Via Dante, Via Agnello e Via Vitruvio, sarà possibile dare il proprio contributo acquistando con una offerta libera una deliziosa zucca di cioccolato: 280 gr di pura bontà e non solo per chi avrà la fortuna di gustarla.

Per tutti i consumatori che infine faranno acquisti presso il flagship store Camicissima di Piazza Cavour nelle giornate del 30 e 31 ottobre e dell’1 novembre il 40% del loro acquisto sarà devoluto da Camicissima al Comitato Maria Letizia Verga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...