Giorgio Armani veste il Bayern Monaco

Firmato Giorgio Armani il nuovo guardaroba per la stagione stagione 2015-2016
Giorgio Armani veste il Bayern Monaco

L’ABBIGLIAMENTO UFFICIALE DEI GIOCATORI E DEI DIRIGENTI - Prosegue, anche per la stagione autunno inverno 2015-2016, la collaborazione tra Giorgio Armani e i campioni di Germania del Bayern Monaco per la realizzazione dell’abbigliamento ufficiale dei giocatori e dello staff dirigenziale. 

Il nuovo guardaroba, sempre della linea Giorgio Armani Made to Measure, comprende un abito in lana/cashmere color blu navy, con giacca due bottoni, gilet e pantaloni senza pinces, da indossare con camicia bianca in cotone.

Il look è completato da un pullover in cashmere con scollo a V di colore rosso, da una cravatta anch’essa rossa, dalla classica stringata nera e dallo spolverino color cioccolato.

Infine, la gamma degli accessori - che nella precedente stagione includeva trolley da viaggio e beauty case, piccola tracolla messenger in pelle color blu notte e occhiali da sole - è stata ampliata con uno zaino sportivo in pelle color blu notte. 

I giocatori e i dirigenti del Bayern Monaco indosseranno la divisa realizzata su misura da Giorgio Armani in tutte le occasioni ufficiali della stagione 2015-2016. 

Il servizio Giorgio Armani Made to Measure, disponibile in tutte le boutique Giorgio Armani nel mondo, risponde alle richieste di una clientela maschile sofisticata ed esigente, che desidera abiti dai dettagli unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Armani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...