<span style="line-height: 20.8px;">G-Star RAW. Il gioco "Battle For Big Blue"</span>

Continua la campagna per ripulire gli oceani con un nuovo gioco scaricabile su Itunes o Google Play
G-Star RAW. Il gioco "Battle For Big Blue"

PER I-PHONE E ANDROID - A Los Angeles G-Star RAW e Pharrell hanno svelato "Battle For Big Blue" una nuova App per Iphone e Android che sostiene un progetto per ripulire gli oceani dalla plástica attraverso un gioco che vede protagonista Otto, un pólipo che naviga in mare per eliminare le bottiglie di plástica che lo inquinano – un problema serio in tutti gli oceani (e non solo).   


 
Pharrell oltre ad aver creato i suoni e le musiche del gioco ha già sviluppato insieme a G-Star la collezione RAW for the Oceans che utilizza il Bionic Yarn, una fibra creata da bottiglie di plástica riclicate.
 
Giunto alla sua terza stagione, RAW for the Oceans, la Partnership tra G-Star, Bionic Yarn, e Parley for the Oceans ha trasformato oltre 2 milioni di singoli contenitori in plastica recuperati dalle coste oceanichein jeans, giacche, T-shirt e felpe ultra morbide di alta qualità.
 
Il gioco per dispositivi mobili concepito per aumentare la consapevolezza sull’inquinamento marino è scaricabile gratis su Itunes o Google Play, disponibile per cellulare/tablet iOS e Android. 

“Battle for Big Blue” si basa su RAW for the Oceans, un progetto di recupero della plastica dai nostri oceani per trasformarla in denim e capi da collezione. In un mondo digitalizzato dove “giocare e capire” batte “mostra e racconta”, l’impressione giocosa di “Battle for Big Blue” per la pulizia dell’oceano porta la causa più vicino ai giocatori e ai pensatori la cui partecipazione è fondamentale per salvare i nostri oceani.

 Il gioco vede i partecipanti viaggiare attraverso gli oceani del mondo per raccogliere la plastica e schivare diversi pericoli, fornendo, al contempo, alcuni importanti pensieri sull’importanza del problema che dobbiamo affrontare. 

Co-designer della collezione RAW for the Oceans, Pharrell Williams ha creato i suoni, con le caratteristiche aggiuntive del gioco compresa la possibilita di sfidare lo stesso Pharrell o altri amici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...