<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Un nuovo store a Roma per Nomination</span>

Il brand di gioielli apre un nuovo negozio nella capitale
Un nuovo store a Roma per Nomination

BOUTIQUE AMPLIATA - È con un cocktail party esclusivo che Nomination ha festeggiato l'apertura del nuovo monomarca di via Frattina 114 a Roma che ha recentemente ampliato la rete di concept store del marchio.

L'evento si è tenuto  mercoledì 14 ottobre al Baglioni Hotel Regina di via Vittorio Veneto, 72 a Roma.

Il brand toscano, che opera sul piano internazionale nel settore jewellery, ha offerto un esclusivo cocktail party in occasione della presentazione del nuovo numero del magazine  "Roma. The eternal city".

La distribuzione del brand conta oggi oltre 5 mila punti vendita in tutto il mondo con monomarca in ben 16 paesi tra Europa, Medio Oriente e Stati Uniti.

L'inaugurazione del concept store di Roma arriva dopo l'apertura delle gioiellerie di Milano, Firenze e Venezia per proporre le celebri creazioni in acciaio e oro firmate dall'azienda fondata da Paolo Gensini che ha saputo rivoluzionare il mondo jewellery con il concetto di personalizzazione fino a fare di Nomination un vero e proprio cult.

Gioielli accessibili a tutti e capaci di rappresentare la personalità e la fantasia di chi li indossa: è l'obiettivo di stile e di design perseguito da Nomination anche attraverso una rete di distribuzione sempre più capillare e vicina ai suoi clienti.

Le vetrine Nomination ora affacciano su una delle principali vie dello shopping romano attraverso uno store dall'atmosfera semplice e raffinata che valorizza i monili esposti grazie ad un sapiente accostamento di bianco e nero. In questo contesto nasce la partnership con la rivista "Roma. The eternal city", dedicata a lifestyle, cultura, arte, moda, enogastronomia, imprenditoria, prodotti ed eccellenze della capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...