<span style="line-height: 20.8px;">Alla scoperta del mondo Pollini con la nuova App</span>

Disponibile su iTunes
Alla scoperta del mondo Pollini con la nuova App

ALLA SCOPERTA DEL MONDO POLLINI - Pollini lancia la sua nuova applicazione per Apple, disponibile su iTunes all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/pollini/id1006691400?mt=8.
 
Sviluppata sia in lingua italiana che inglese, l’App Pollini è concepita come un vero e proprio online shopping magazine, che permette agli utenti di vivere un’esperienza completa e immediata del brand, scoprendo in pochi click tutte le novità, le storie e i must di stagione; dai cataloghi alle gallery e ai video emozionali, dalla sezione e-shop all’area social.
 
L’interfaccia grafica, dinamica e user-friendly, è progettata per dare assoluto risalto ai modelli delle collezioni Pollini Donna e Pollini Uomo, raccontati sia attraverso le immagini close-up che con una serie di fashion shooting ispirati alle tendenze più attuali.
 
La navigazione consente di visualizzare cataloghi tematici sfogliabili, effettuare i propri acquisti in ogni momento attraverso i link diretti alle schede prodotto, filtrare i contenuti secondo le preferenze e ricevere tutti gli aggiornamenti grazie alle notifiche istantanee.
 
Inoltre la sezione social rende la “digital experience” di Pollini particolarmente coinvolgente e personale: gli utenti potranno infatti visualizzare tutti i post dei social network del brand e condividerli in tempo reale sui propri account personali, interagendo costantemente con il mondo Pollini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...