<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Sutor Mantellassi a La Rinascente con un pop up store</span>

Le calzature di lusso del brand fino al 9 novembre nel department store milanese
Sutor Mantellassi a La Rinascente con un pop up store

PER UNA SETTIMANA - Sutor Mantellassi, brand con una tradizione centenaria nelle calzature di lusso, sarà presente presso La Rinascente dal 3 al 9 novembre con un pop up. 

Lo spazio, progettato dallo Studio Luciano Giorgi lgb_architetti, è situato al primo piano del department store e si inserisce all’interno del contesto esistente con un corner che ospita con eleganza le collezioni Sutor Mantellassi autunno/inverno 2015-16, accogliendo e avvolgendo il visitatore. 

Due nicchie ospitano al loro interno le sedute-sgabello della desginer Veruska Gennari, utilizzate per la prova delle scarpe. 

Il feltro, materiale principale del rivestimento, rende lo spazio caldo e accogliente, mentre il piano d’appoggio in ottone mette in risalto i le calzature. Un pop-up intimo ed esclusivo al tempo stesso, in perfetta sintonia con il dna del brand, fatto di unicità e lusso.

Il pop-up è pensato per mettere in rilievo ed esaltare i modelli iconici della stagione. Il polacchino Parker, con costruzione Blake Rapid e fodera in cachemire, realizzato in una combinazione di tre pellami (suede, vitello stampato e vitello liscio) colorato e invecchiato a mano. 

E ancora il modello iconico Sutor Mantellassi One Piece, che riproduce la “statuarietà” dello stile classico interpretata in chiave contemporanea e dinamica perfettamente in linea con la nuova sneaker, realizzata con gli stessi finissaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...