<span style="line-height: 20.8px;">Moncler fa bis a Las Vegas</span>

Un nuovo negozio nella città del Nevada
Moncler fa bis a Las Vegas

UNA NUOVA BOUTIQUE IN TERRITORIO AMERICANO - A quasi un anno di distanza dall’apertura della prima boutique a Las Vegas, Moncler inaugura un nuovo spazio nella città del Nevada, all’interno dell’Hotel Wynn.

L’esclusivo albergo a 5 stelle è ubicato presso Las Vegas Boulevard South, meglio nota come Las Vegas Strip, meta obbligatoria per gli amanti dello shopping di lusso.


Moncler continua con l’espansione retail sul territorio americano e aggiunge ai negozi già presenti una nuova vetrina d’eccellenza per le collezioni della Maison. 
Il nuovo e prestigioso spazio, progettato dallo studio di architettura Gilles&Boissier che da anni collabora con il brand, ospita su una superficie di circa 145 metri quadrati disposti su un unico piano, le collezioni uomo e donna Moncler, incluso gli accessori, e Moncler Gamme Rouge.


Cinque ampie vetrine conducono all’interno della boutique Moncler, dove il marmo bianco calacatta e grigio carnico dei pavimenti, unito al legno chêne fumé di pareti e soffitti e al vetro e al metallo dell’area espositiva, contribuiscono a rendere l’atmosfera della boutique in puro stile “haute montagne” e in perfetta sintonia con le radici della maison.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...